domenica 22 gennaio 2012

DELIZIOSO by Casa Chic : Manuela Longo & Riccardo De Vito

 ..io sono in ritardo pazzesco verso Manuela e Riccardo e mi son persa tra le ricette e le foto di questa nuova "spedizione Dolce ", vi garantisco una vera chicca da tenere in cucina..per le piu' chic e appassionate di pasticceria e cucina!
Stiamo ovviamente parlando di "DELIZIOSO"
la nuova rivista di "Scenografie nel piatto
uscita nel bimestre Dicembre 2011/gennaio 2012




Dolce e salato con le foto piene di attenzione ai particolari di :
Riccardo De Vito ormai un fotografo tra i piu' richiesti dalla redazione:


..e le maniacali ricercatezze di Manuela longo :


sempre aggiornata su tutte le novita' piu' Chic sia nell'arredamento che gastronomiche..e vi assicuro che su questa rivista si vedono cose da sogno e immagini di grande impatto visivo!!!




Manuela e Riccardo non hanno dimenticato di occuparsi di cucina mediterranea ed in un momento in cui il nostro Paese ha bisogno di rilancio e stimoli ho trovato questi articoli di grande vivacita' e tempismo!




dunque vi esorto a comprare questo "must" da tenere in bella vista negli angoli di lettura delle vostre cucine ...nella mia c'e gia' e vi comunico che sta' per uscire il secondo numero quindi non lasciate la vostra nuova raccolta Chic a meta'; 
DELIZIOZO ha anche una Fanpage su Facebook ecco il link:
https://www.facebook.com/pages/Delizioso/231915453540297
dove troverete indizi ...spunti e conversazioni "piacevoli al palato"



Apro una parentesi personale per ringraziare pubblicamente Manuela Longo e Riccardo De Vito per aver dedicato un servizio "amorevole" ai cani anziani sul numero 31 di "Vivere Country "di gennaio 2012...perche' li ringrazio???


Ma e' ovvio c'e' il mio Mystic in copertina e in piena pagina



  Mystic fotografato da RiccardoDe Vito della Lotus Publishing



...Grazie ragazzi...io portero' con me questa bella rivista per empre e voi lo sapete...non mi avete detto nulla...e quando e' arrivato il mio numero in abbonamento sono cascata dalle nuvole...e saro' sincera...ho letto il giornale a voce alta a Mystic e gli ho mostrato le immagini una per una..che volete: e' amore di mamma !!!!!




Un amore che continua in un rapporto sempre gradevole  con voi tutti e la Redazione di Casa Chic.....grazie davvero


                                S U S A N N A







14 commenti:

  1. WOW! Mystic=star...splendido!
    ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Loving these little macarons in the first image. Have a cozy evening, drink lots of warm comforting tea and put your feet up. I'm doing so already :))))
    love to you sweet Susy sister xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. this is what I do schedule every day ..ihihihhi baci baci sister
      sue and Mystic boy

      Elimina
  3. trovato anche il tuo blog!!! che belloooooooooo

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog e 'sempre meraviglioso. Mi sento Ho bisogno di dolci ora!

    RispondiElimina
  5. Oh, Mystic!!! Adorabile,tenero, morbidoso e bellissimo cagnolone....Andrò a comperare la rivista...grazie sister! Un bacio immenso.Natasha che ti adora.

    RispondiElimina
  6. Abbiamo una Star in famiglia!!
    Mistic sulle pagine patinate di una bella rivista e...chissà che pèiacevolissima sorpresa hai avuto sfogliando la rivista!!
    Un bacio Tesoro.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Susanna che bello aver trovato il tuo commento sul mio blog! e ora che curiosità mi hai messo addosso con questo post, devo ceracre questa rivista!
    e infine complimenti per la copertina dedicata ai cani e alla tua GUESTSTAR!!!!
    Baci
    manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe grazie Manu, Mystichino in cuor suo e' un cane felice..ed io con lui..grazie a te e buona lettura
      susy

      Elimina
  8. Grazie per la segnalazione e complimenti a Mystic! Che star anzi che VID :-)
    Dovrai mandare un suo autografo ad ognuna di noi.

    Buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Amore...ma il tuo ovattoso cucciolo in prima pagina....ma e' bellissimo!!!
    E....ora anche famoso:-)
    Quanto mi piacerebbe incontrarlo,io amo i cani in particolar modo...
    Un bacio a te e al tuo tesoro.
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto! E cosa non è il tuo Mystic!!! Lo devo raccontare alla mia piccola Lady, sarà invidiosa!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  11. Ciao ho un piccolo premio per te nel mio blog, spero d'aver fatto cosa gradita
    Baciotti
    Alessia

    RispondiElimina

Cerca nel blog